ANTINTRUSIONE

Sicurezza per te si occupa della progettazione, installazione ed assistenza pre post vendita Impianti di protezione volumetrica e perimetrale interna ed esterna in modalità cablata o wireless in funzione delle esigenze del cliente e delle possibilità impiantistiche, sempre nel rispetto dell'estetica e della discrezione.
Protezione su misura per impianti tecnologici di piccole e grandi dimensioni. Possibilità di generazione linea telefonica mediante apparato GSM.
Possibilità di controllare l'attività di una persona cara ricevendo un eventuale segnale di soccorso a distanza, avendo pure l'opportunità di mettersi in contatto con Lei.
Possibilità di comando a distanza o automatico di qualsiasi impianto (gestione riscaldamento, gestione luci, controlli e gestioni tecnologiche).
antintrusione
videosorveglianza

VIDEOCONTROLLO

Installazione di impianti di visualizzazione (locale e remota su PC, telefono cellulare, ect.) e video- registrazione digitale, di una vasta gamma di telecamere (discrete, motorizzate, varifocali, day & night, megapixel, IP, ect.) per utilizzi non solo di sicurezza ma pure tecnologici.

Possibilità di creazione rete wireless a 5.4GHz o 2.4Ghz in funzione delle necessità, per creare streaming video senza l'ausilio del cablaggio.

Possibilità di utilizzare la stessa rete pure per altri usi (connessioni a reti informatiche pre-esistenti, telefonia VOIP, colonnine di soccorso,ect.).

Tutto queste applicazioni possono essere collegabili ad una centrale operativa locale o remota, per creare servizi personalizzati come la televigilanza o il teleportierato.
Pure in queste tipologie di impianti, le varie applicazioni, possono interagire tra di loro in modo automatico ed intelligente, adattandosi alle più svariate esigenze.

CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE

Installazione di impianti dedicaiti alla gestione ed al controllo di varchi sia pedonali che carrai, mediante l'utilizzo di badge magnetiche o induttive.
Installazione e start-up software di gestione accessi, capace di gestire le abilitazioni al transito in funzione di tipologia di utente, livello di accesso, fasce orarie, ect.
Possibilità di fornitura ed installazione di varchi di sicurezza come tornelli a tutta altezza o tripodi.
Installazione di bollatrici per controllo presenze dipendenti. Gli apparati dialogano con un software capace, non solo di gestire ogni variabile d'ingresso e uscita, ma pure di preparare i dati di conteggio ore in formato gestibile da tutti i sistemi di compilazione buste paga.
Anche questi sistemi, sono interfacciabili con i precedenti, quindi antintrusione e videocontrollo, per generare interazioni di sicurezza sempre più evolute.
Share by: